L’iscrizione è annuale e prevede la compilazione di un modulo, la consegna dei documenti attestanti l’avvenuta copertura vaccinale obbligatoria (o l’eventuale esonero attestato dalle aziende sanitarie locali territorialmente competenti), e il versamento della quota di euro 150,00 e l’accettazione integrale del presente Regolamento.
Qualora la famiglia dichiari l’intenzione di ritirare l’iscrizione del figlio, solo ed esclusivamente entro il mese di agosto sarà restituita parte della quota d’iscrizione pari ad €100. Se il ritiro avviene successivamente al mese di agosto la quota non è rimborsabile. La rinuncia all’iscrizione deve avvenire tramite comunicazione scritta.
Le pre-iscrizioni verranno aperte dal 13/12/2021 al 10/01/2022 attraverso form online accessibile al seguente link
Agli alunni in graduatoria verrà chiesto tramite mail e/o telefono la di conferma d’iscrizione. Le conferme verranno accolte dal 13/01/2022 al 24/01/2022 e la loro accettazione è subordinata al pagamento della quota d’iscrizione di € 150,00 annuali.
Dopo tale data il C.D.A. si riserva di /valutare l’accoglienza o meno di eventuali iscrizioni fuori termine.